Calciomercato Milan, Turchia: frena Gomez, meglio Sosa - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Turchia: frena Gomez, meglio Sosa

Pubblicato

su

mirabelli

Gomez e Sosa in uscita dal Milan, le trattative proseguono, più complicata quella del Paraguaiano, chiesto in prestito dal Fenerbahce

Turchi in visita a Casa Milan per definire le operazioni Gomez-Sosa, secondo quanto riportato da Gazzetta dello sport, nella giornata di ieri i dirigenti del Fenerbahce sono arrivati a Milano per trattare l’acquisizione di Gomez, la proposta: prestito con diritto di riscatto. Offerta rifiutata dal Milan, risultato frenata della trattativa, i rossoneri hanno bisogno di vendere tutti i giocatori in esubero, al massimo l’obbligo di riscatto. Vanno un po’ meglio i contatti con il Trabzonspor per Sosa, 4 milioni di euro per il cartellino, al giocatore sarebbe stato invece proposto un triennale. Possibilità dunque di chiudere in fretta, a differenza della trattativa arenata per Gomez, vedremo se il Fenerbahce manifesterà l’intenzione di acquistare il giocatore. C’è distanza invece tra Paletta e la Lazio, il giocatore piace molto a Lotito ma sarà indispensabile ai fini del passaggio, definire la durata del contratto e l’entità del compenso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.