Calciomercato Milan, chiesto Diawara al Napoli: Giuntoli nega il diritto di riscatto - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, chiesto Diawara al Napoli: Giuntoli nega il diritto di riscatto

Pubblicato

su

Diawara

Il Milan ha effettuato un sondaggio per Amadou Diawara del Napoli: Giuntoli ha rifiutato il prestito con diritto di riscatto, si tratta

Ore sempre più convulse per il calciomercato del bcon i rossoneri che tra domani e martedì metteranno nero su bianco la cessione di Gonzalo Higuain e l’acquisto di Piatek per 35 milioni di euro a titolo definitivo e una o due contropartite. Nelle ultime ore i rossoneri avrebbero avanzato al Napoli un’offerta di prestito con diritto di riscatto per Amadou Diawara, centrocampista classe ’97 che questa giornata potrebbe giocare titolare con Ancelotti vista l’assenza di Allan. La proposta di Leonardo è stata respinta da Giuntoli che però vorrebbe trasferire il giocatore a titolo definitivo o sin da subito con un’offerta sostanziosa da parte dei rossoneri o attraverso un prestito ma con obbligo di riscatto. Ora starà al Milan decidere se insistere sulla pista Diawara o cercare altrove.

Intanto però i movimenti in entrata del Milan non si chiudono solo intorno ad attaccante e centrocampista, i rossoneri continuano a sondare il terreno per Carrasco che vorrebbe tornare in Europa ma su cui c’è il forte interesse dell’Arsenal che però prima di poter presentare un’offerta ufficiale dovrà liberarsi del peso economico di Ozil proposto proprio al Diavolo nelle scorse ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.