Calabria Milan: ecco l'offerta di rinnovo per il terzino
Connettiti con noi

Calciomercato

Calabria, pronto il rinnovo per il terzino: ecco le cifre

Pubblicato

su

calabria milan under 21

L’esperienza di Calabria al Milan andrà avanti ancora a lungo. Ecco l’offerta del club per il prolungamento di contratto

Davide Calabria in questa stagione ha trovato un posto da titolare nella squadra di Gennaro Gattuso grazie ad una discreta continuità di rendimento. Il terzino è tra i fedelissimi del tecnico rossonero e a prescindere se rimarrà o meno sulla panchina del club di via Aldo Rossi (qui le ultime sull’allenatore) anche la società sembra essersi convinta della sua importanza nella crescita futura della squadra. Calabria ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022 e il Milan ha tutta l’intenzione di rinnovarlo per altri 2 anni.

Stando agli ultimi rumors, i rossoneri hanno proposto al difensore un accordo fino al 30 giugno 2024 con uno stipendio di 2 milioni di euro a stagione. Calabria andrebbe quindi a raddoppiare l’ingaggio oggi percepito. Il Milan nel frattempo lavora anche a diverse trattative interne. Il club aspetta ancora una risposta da Cristian Zapata mentre con Suso il colloquio sembra essere arrivato ad una fase di stallo. In caso di mancato rinnovo, lo spagnolo potrebbe diventare un’importante plusvalenza per il Milan in estate. Per Jack Bonaventura invece non dovrebbero esserci problemi per il prolungamento di contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.