Gattuso Newcastle: il tecnico del Milan smentisce le voci sul club inglese
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Con Mendes siamo grandi amici. Newcastle? Voci infondate»

Pubblicato

su

Gattuso

Gattuso ha confermato che lo lega una grande amicizia con il procuratore Mendes e che non esiste alcun interesse da parte del Newcastle

Il Milan è oggi al quarto posto in classifica a pari punti con l’Atalanta (i rossoneri sono comunque in vantaggio grazie agli scontri diretti) ma i dubbi sul futuro di Gennaro Gattuso nel club di via Aldo Rossi non si sono ancora sopiti. Il Milan affronterà domani la Lazio nella semifinale di ritorno di Coppa Italia e alla vigilia di questa importante sfida il tecnico di Corigliano Calabro ha voluto chiarire i rapporti con il procuratore Jorge Mendes, che è stato trovato a cenare proprio con Gattuso nei giorni scorsi, e soprattutto smentire le voci di un suo possibile trasferimento al Newcastle al posto di Rafa Benitez.

«Con Mendes ci vediamo spesso, mi piace la buona cucina e parlare di calcio. Newcastle? Voci infondate. Ripeto, con Mendes c’è solo una grande amicizia», ha detto Gattuso ai microfoni di Rai Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.