Connect with us

News

Cagliari, Maran: «Piatek è micidiale, abbiamo bisogno dell’episodio positivo»

Published

on

MARAN 1 1

Alla vigilia del match di campionato tra Milan e Cagliari il tecnico dei sardi Maran ha detto la sua sulla gara e sul momento

Per il Cagliari è un periodo piuttosto negativo e il calendario non aiuta: contro il Milan domani a San Siro i rossoblù saranno obbligati a cercare il riscatto, ma non sarà ovviamente facile. Il tecnico dei sardi Rolando Maran ha così commentato la forza dei rossoneri: «Piatek? L’abbiamo incontrato un mese fa. Avevamo lavorato bene in quel frangente e proveremo a ripeterci. Il Milan è una squadra che è cambiata molto. Piatek nella profondità è micidiale e ha aggiunto la qualità di Paqueta in mezzo al campo».

SUL MOMENTO NO – «Una sola vittoria nelle ultime 12? Sì, ma abbiamo anche perso poco, facendo risultati contro la Roma e pareggi in campi importanti in momenti difficili. Abbiamo bisogno dell’episodio positivo. Come un gol al primo tiro nostro e non degli avversari. Dobbiamo essere noi i primi a trovare questo momento. Giocatori di personalità nello spogliatoio? Ci sono. È un gruppo di professionisti. La personalità dipende da come si affrontano le partite. Abbiamo meno risorse tecniche ma l’atteggiamento non deve essere diverso».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×