Buongiorno Milan, è tutt'altro che finita! Cosa può succedere
Connect with us

Calciomercato

Buongiorno Milan, è tutt’altro che finita! Cosa può succedere in estate: il PIANO

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

buongiorno

Buongiorno Milan, è tutt’altro che finita! Cosa può succedere in estate: il PIANO per il difensore del Torino

Nel corso dell’ultima sessione di calciomercato invernale il Milan ci ha provato concretamente per Alessandro Buongiorno, incassando il secco no di Cairo che non ha avuto il minimo tentennamento a cedere il suo difensore.

Tuttavia in estate gli scenari potrebbero cambiare in fretta: i rossoneri sono pronti a farsi nuovamente sotto per il capitano del Torino sebbene la sensazione è che il prezzo, attualmente fissato a 40 milioni di euro, possa ulteriormente salire. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.