Milan, le ultime di formazione: fiducia a Kalinic, Bonucci cambia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, le ultime di formazione: fiducia a Kalinic, Bonucci cambia

Pubblicato

su

Giornata di vigilia in vista di Napoli-Milan: le ultime di formazione per Sarri e Montella, entrambi con pochi dubbi

Archiviata in qualche modo la pausa delle Nazionali con l’amara eliminazione dell’Italia al cospetto della Svezia, è tempo già di tornare a pensare  Campionato con Napoli-Milan ad accendere il sabato sera dopo il derby capitolino tra Roma e Lazio. Maurizio Sarri e Vincenzo Montella sembrano avere le idee chiare ma potrebbero esserci novità di formazione da ambo le parti.

MILAN NEWS, BONUCCI CAMBIA– Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Montella potrà contare su Giacomo Bonaventura. Oltre all’ex atalantino, la novità in difesa è rappresentata dallo spostamento di Bonucci a destra (su Insigne) con Romagnoli al centro della difesa e Ricardo Rodriguez nel centro-sinistra. A centrocampo, in cabina di regia ci sarà Montolivo – Biglia non al meglio – mentre il tridente d’attacco sarà composto da Suso, Bonaventura e Kalinic. Il croato resta al centro dell’attacco nonostante un periodo di magra in zona gol mentre sia Cutrone che André Silva partiranno inizialmente dalla panchina.

NAPOLI – Per Maurizio Sarri, invece, si ripropone il problema sull’out di sinistra, dove dovrebbe essere confermato Mario Rui per sostituire l’infortunato Ghoulam. In mezzo dovrebbe esserci spazio per Allan a fianco di Jorginho e Hamsik. Davanti inamovibili i terribili tre, ossia Insigne, Mertens e Callejon mentre il resto della formazione è il tipico proposto da Sarri con Koulibaly e Albiol al centro della difesa, Hysaj sulla destra e Pepe Reina in porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.