Connect with us

HANNO DETTO

Boban e il rapporto con Moncada: «Che ne sa di cosa voglia dire giocare a San Siro! Lo elogio per questa cosa»

Milan news 24

Published

on

moncada

Boban e il rapporto con Moncada: «Che ne sa di cosa voglia dire giocare a San Siro! Lo elogio per questa cosa». Le ultimissime

Ospite al canale Youtube del noto giornalista Andrea LongoniZvonimir Boban, ex calciatore e dirigente del Milan, ha rilasciato molteplici retroscena sulla sua avventura in rossonero, tra cui il suo rapporto con Moncada.

RAPPORTO CON MONCADA – «Geoffrey Moncada è un ottimo scout, un ottimo capo scout. Tutti gli uffici scout al mondo delle squadre importanti conoscono gli stessi giocatori, poi magari ogni quanto qualcuno arriva a questo o quello. Leao lo conosceva tutto il mondo, ed era importante capire se potesse cambiare certi atteggiamenti per giocare nel Milan, e lui è un ottimo scout. Dopo i giocatori li sceglievamo noi, non lui, lui te li presentava ma non entrava mai, anche elegantemente, nel dirti ‘Questo sì o no’ perché non è il suo, che ne sa lui di cosa voglia dire giocare a San Siro o meno».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.