Biglietti Milan Napoli: info e dettagli utili per l'acquisto
Connettiti con noi

News

Biglietti Milan Napoli: info e dettagli utili per l’acquisto

Pubblicato

su

La prossima gara casalinga del Milan in Serie A sarà contro il Napoli. Il club rossonero fa sapere info e dettagli utili per i biglietti

SAN SIRO A SETTEMBRE: TOCCA A MILAN-NAPOLI

Da lunedì 5 settembre apre la vendita per la sfida contro gli azzurri

Il Milan concluderà il mese di settembre con la sfida casalinga contro il Napoli, in quella che sarà l’ultima occasione per vedere la squadra prima della sosta per le Nazionali.

Domenica 18 settembre alle 20.45 i rossoneri riceveranno a San Siro gli uomini di Spalletti nel posticipo della 7° giornata di Serie A, nel confronto numero 170 e con il bilancio che vede il Milan vincente in 67 occasioni contro le 50 del Napoli; 52 pareggi a completare i precedenti.

BIGLIETTI
I biglietti per Milan-Napoli sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità:

  • Fase Abbonati: dalle ore 12:00 del 5 settembre alle 23:59 del 6 settembre, ogni abbonato alla Serie A 2022/23 potrà acquistare 1 biglietto aggiuntivo ad un prezzo dedicato, nei settori disponibili
  • Vendita Libera: dalle ore 12:00 del 7 settembre e fino ad esaurimento posti

PREZZI
Il costo dei biglietti per Milan-Napoli parte da 34€.

CLUB 1899
Anche per Milan-Napoli è già attiva la vendita online dei nostri prodotti Premium con hospitality, acquistabili solo su singletickets.acmilan.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.