Biglia: «Mi sento un nuovo giocatore, vogliamo i 3 punti»

biglia
© foto www.imagephotoagency.it

Biglia, in panchina nella sfida tra Milan e Cagliari, ha confermato che l’obiettivo da raggiungere è il quarto posto e di voler recuperare il ritmo partita il prima possibile

Lucas Biglia è finalmente tornato a disposizione di Gattuso dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo dallo scorso ottobre. L’argentino è stato convocato per la sfida con il Cagliari di questa sera anche se partirà dalla panchina. I rossoneri hanno l’obbligo di fare risultato se non vogliono perdere il treno del quarto posto che vale la Champions League, in quanto tutte le loro dirette avversarie hanno vinto in questa giornata. Biglia pochi minuti prima del match ha parlato ai microfoni di Sky sottolineando il suo desiderio di contribuire al raggiungimento del primo obiettivo stagionale. Il giocatore inoltre è stato accolto dagli applausi di San Siro al momento dell’ingresso in campo.

«Mi sento un nuovo giocatore, ho voglia di dare una mano ai miei compagni. – ha detto Biglia – Voglio recuperare il prima possibile il ritmo-partita per rientrare a pieno regime. Sono felice di tornare a disposizione e cercherò in ogni modo di aiutare la squadra. Stasera giochiamo una partita molto importante, vogliamo i tre punti».