Connect with us

HANNO DETTO

Biasin dubbioso: «Ha senso cambiare Pioli? La priorità del Milan ora mi sembra un’altra»

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Biasin

Biasin dubbioso: «Ha senso cambiare Pioli? La priorità del Milan ora mi sembra un’altra». Le sue parole su Tuttomercatoweb

Intervenuto su Tuttomercatoweb, Fabrizio Biasin ha parlato così del futuro del Milan e di Stefano Pioli. Le sue parole.

BIASIN – «È bene ricordare che mister Pioli sta facendo davvero un bel lavoro. Cioè, più di una volta anche quest’anno si è trovato nelle condizioni di essere massacrato dalla critica, ma ne è venuto fuori alla grande e non solo con i risultati. Il Milan si è messo a giocare un ottimo calcio, pensare di cambiare il tecnico avrebbe senso solo in caso di “sostituto più bravo”. C’è? Sicuri? Il cambiamento può aver senso solo in caso di reciproca e fisiologica “stanchezza”, viceversa occhio a pensare che un altro riesca a mettere insieme gli stessi risultati. È bene ricordare che il Milan ha una priorità molto più seria, quella dell’attaccante. Zirkzee costa un botto, ma resta l’obiettivo più concreto»

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×