Berlusconi: «La notte di Barcellona una delle più belle della mia vita»
Connettiti con noi

News

Berlusconi: «La notte di Barcellona una delle più belle della mia vita»

Pubblicato

su

Berlusconi

Silvio Berlusconi ha voluto ricordare la magica notte del 24 maggio 1989 quando il Milan conquistò la Champions contro la Steaua Bucarest

Il 24 maggio 1989 è una delle date più care ai tifosi rossoneri. In quella magica serata il Milan schiantò per 4 a 0 la Steaua Bucarest al Camp Nou. Fu una delle finali di Champions League meno combattute della storia, a causa dello strapotere fisico e tecnico dei ragazzi di Arrigo Sacchi.

Nel giorno del trentesimo anniversario di quella vittoria, Silvio Berlusconi ha rilasciato una breve intervista per Sportmediaset:

«La notte di Barcellona è uno dei ricordi più belli della mia vita. Alla fine della partita, lo stadio si illuminò con gli accendini del popolo rossonero. Cenai con i giocatori, poi incontrai tifosi davanti all’albergo. All’alba eravamo ancora lì a festeggiare questa straordinaria vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.