Milan, dalla società ai giocatori: tutti colpevoli, tranne Gattuso - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Milan, dalla società ai giocatori: tutti colpevoli, tranne Gattuso

Pubblicato

su

Il 2-2 contro il Benevento apre la lista dei colpevoli in casa Milan: l’unico esente da colpe sembra essere Gennaro Gattuso

La stagione del Milan 2017/2018 sembra essere estrapolata da un film dell’orrore per i tifosi rossoneri che, dopo le sconfitte nette contro le prime della classe, hanno dovuto fronteggiare la concessione del primo punto della storia al Benevento, avvenuto tra l’altro con gol del portiere al termine di una partita ben condotta dai giallorossi.

TUTTI COLPEVOLI TRANNE GATTUSO – Dietro la lavagna ci finiscono tutti. Dai giocatori – tanta grinta fuori dal campo e sui social, poca in campo -, vecchi e nuovi, alla dirigenza che, alla luce dei fatti, ha operato in maniera negativa sul mercato o comunque non sufficiente. I nuovi acquisti non incidono, il migliore sembra essere Borini, il meno reclamizzato ma il più adattabile alla squadra rossonera. L’addio di Montella – inevitabile dopo risultati pessimi a fronte dell’investimento estivo – ha portato Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera lunedì, lasso di tempo troppo limitato per poter inserire Rino nella lista dei cattivi, nonostante alcune scelte errate come la sostituzione di Suso. Serve un passo indietro di tutti, giocatori in primis che, in campo, sembrano vagare senza meta: compito del mister risvegliarli, la personalità ed il carisma per farlo ci sono tutti. Una cosa è certa: peggio di così non si può fare, anche se quest’anno le sorprese – in negativo – non stanno abbandonando i tifosi del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.