Belotti Milan, Di Marzio: «Dopo 7 anni,ci può stare che voglia cambiare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Belotti Milan, Di Marzio: «Dopo 7 anni,ci può stare che voglia cambiare»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio, presente negli studi Sky Sport nel post gara di Torino Sampdoria, ha detto la sua sul fututo di Belotti

Gianluca Di Marzio, presente negli studi Sky Sport nel post gara di Torino Sampdoria, ha detto la sua sul fututo di Belotti. Le sue parole:

«Dopo 7 anni ci sata anche che lui possa dire vediamo se nei prossimi mesi possono emergere soluzioni a cui non si possa dire di no, per il suo tipo di carriera e di percorso, se invece non arriveranno ci sta che poi decida che restare e diventare bandiera del Torino possa essere più intrigante di andare a fare qualche esperienza per esempio all’estero. L’anno scorso la squadra che veramente ha cercato di prenderlo è lo Zenit che propose 25 milioni al Torino e tanti soldi per lui, però non l’ha presa in considerazione. Da qui a Febbraio-Marzo lui capirà le eventuali alternative. Massimo entro Maggio credo che si risolverà tutto, il Torino si augura anche tutto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.