Bartoli: «Sabato ci aspetta la Champions, siamo felici»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bartoli: «Sabato ci aspetta la Champions, siamo felici»

Pubblicato

su

Elisa Bartoli ha parlato in mixed zone al termine della partita della Roma contro l’Empoli. Ecco cosa ha detto il capitano delle giallorosse

Elisa Bartoli ha parlato in mixed zone al termine della partita della Roma contro l’Empoli. Ecco cosa ha detto il capitano delle giallorosse riportate da Tutto calcio femminile :

«Arrivare per due anni di seguito in finale è bellissimo. Adesso ce l’andiamo a giocare. Questa volta siamo più consapevoli e ci conosciamo meglio. Sta crescendo la fame, vincere aiuta a vincere».

CAMPIONATO – «Dopo 4 anni e un percorso fatto, sapere che sabato ci aspetta la Champions ci fa felici. Ma questo non deve farci calare di concentrazione in settimana, Sicuramente il progetto sta crescendo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.