Connect with us

HANNO DETTO

Baresi a Sky: «Sorteggio? Mezzo sorriso. Il Milan deve essere sempre ambizioso»

Published

on

Baresi

Franco Baresi, vicepresidente onorario del Milan, ha parlato a Sky dopo il sorteggio degli ottavi di Europa League a Nyon

Franco Baresi a Sky ha commentato i sorteggi degli ottavi di Europa League, che hanno abbinato il Milan allo Slavia Praga. Ecco le sue parole:

SORTEGGIO «Diciamo che per come eravamo arrivati in fondo con il Leverkusen, c’è un mezzo sorriso. Non bisogna sottovalutare lo Slavia Praga, è una squadra solita fisica e che ha fatto un buon girone battendo la Roma. Bisogna avere rispetto di tutti, ma il Milan deve essere sempre ambizioso».

RENNES «Dispiace perdere, anche se è stata una sconfitta indolore, ma dobbiamo concedere meno. Magari dopo aver vinto 3 a 0 non c’era quella attenzione. Il prossimo turno bisogna fare attenzione all’andata e al ritorno».

PROBLEMA DIFENSIVO«Bisogna fare di più e tutti. Vuol dire che si arriva un attimo dopo, è la squadra che deve essere compatta. Siamo una squadra che crea molto e stiamo subendo troppo. Dobbiamo avere più attenzione. Il Milan riesce sempre a creare e possiamo fare male».

MILAN – «Dobbiamo essere ambiziosi, sempre. Bisogna fare il massimo. Possiamo giocarcela con tutti. Bisogna lavorare e crederci. La squadra deve crescere in generale. Poi abbiamo giocatori che possono fare male. Bisogna essere compatti e più uniti».

SQUADRA «La squadra deve crescere in generale. Speriamo rientrino presto tutti gli infortunati, così l’allenatore avrà maggiori possibilità di scelta».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×