Bakayoko, benzina finita: non è una metafora ma il motivo del ritardo: Gattuso furioso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bakayoko, benzina finita: non è una metafora ma il motivo del ritardo: Gattuso furioso

Pubblicato

su

Bakayoko Gattuso

Bakayoko senza benzina, questa la giustificazione al ritardo del francese, ad ogni modo sarà ritiro per tutta la squadra fino a Lunedì

Bakayoko in ritardo e ritiro fino a lunedì per tutta la squadra. Gattuso, dopo una sfuriata, ha decretato la punizione per tutti i giocatori fino alla prossima gara con il Bologna di Mihaijlovic. Secondo alcune indiscrezioni il francese si sarebbe giustificato parlando di un guasto all’automobile che avrebbe causato un contrattempo di circa sessanta minuti. Il tecnico rossonero si sarebbe giustamente  arrabbiato per il mancato preavviso del giocatore. Probabile anche che il mister abbia sommato tutti gli sgarbi commessi dal centrocampista negli ultimi tempi, dal caso Acerbi alle frasi sui social fino alla vicenda di oggi arrivata in un momento delicato della stagione del Milan.

TUTTI IN RITIRO-Ritiro punitivo di cinque giorni. È la decisione di Gattuso dopo che ieri mattina Bakayoko, come detto,  si è presentato all’allenamento con un’ora di ritardo. La squadra rossonera dalla giornata di oggi, più precisamente dalle 16 sarà in ritiro fino a lunedì, giorno del posticipo a San Siro contro il Bologna. Per il giocatore francese forte multa in arrivo. Gattuso, a prescindere dal fatto che rimanga o meno alla guida del Milan ha voluto ribadire, d’intesa con la dirigenza, che non sono ammessi cali di tensione né comportamenti poco professionali, chiaro è che un atteggiamento del genere dimostra oltre che poca cura anche poca “paura” delle possibili conseguenze.

BENZINA FINITA- Secondo quanto sostiene l’entourage del centrocampista francese e come riportato da Gazzetta dello sport, alle origini del ritardo ci sarebbe un “banale” contrattempo in macchina, ovvero Bakayoko, sarebbe rimasto senza benzina in tangenziale, prima d’imboccare l’autostrada che da Milano l’avrebbe dovuto portare a Milanello. Banale fino ad un certo punto se questo causa un ritardo considerevole e se pensiamo si tratti di un contrattempo assolutamente evitabile. Un peccato di superficialità che non deve assolutamente passare come banale sbadataggine, è da questi piccoli dettagli che si fa la differenza in relazione alla voglia di conquistare un determinato obiettivo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.