Bakayoko-Acerbi, arrivano le scuse del biancoceleste ex Milan: sarà tutto finito? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bakayoko-Acerbi, arrivano le scuse del biancoceleste ex Milan: sarà tutto finito?

Pubblicato

su

Bakayoko-Acerbi, sfida a distanza tra i due con il biancoceleste che prova a stemperare i toni dopo un commento social forse frainteso

Bakayoko-Acerbi, botta e risposta a distanza, a testimonianza della voglia di tornare ad alti livelli e di raggiungere l’obiettivo comune, ovvero la qualificazione Champions. Dal botta e risposta alle scintille vere e proprie sui social, in maniera del tutto usuale di questi tempi. “Andiamo a San Siro per vincere, siamo più forti: a singoli non c’è paragone”. Questo il commento di Acerbi verso il quale la riposta del francese non si è fatta attendere: “Ok Acerbi, ci vediamo in campo”.

IL CHIARIMENTO DI ACERBI- In serata il difensore biancoceleste da tutti conosciuto come un bravo ragazzo, un ex Milan assolutamente tranquillo e per nulla arrogante negli atteggiamenti, ha cercato di fare chiarezza per quanto i social possano aiutare in questo: “Non mi interessano le parole, non volevo mancare di rispetto a nessuno! Il calcio regala queste sfide che si trasformano in emozioni, il calcio è solo un gioco ma è quello più bello del mondo”.

PERIODO FRUSTRANTE- Dopo il pareggio contro il Sassuolo e la sconfitta esterna con la Spal, le parole di Acerbi, forse anche male interpretate, risuonano come una reazione d’orgoglio in un momento in cui tutto sembra scivolare di mano, come la possibilità di scavalcare il Milan, persa in maniera inconcepibile. Da qui il commento sicuramente esagerato nei toni ma anche esasperato da una situazione frustrante, segno di debolezza interna a livello di squadra.

LA PAROLA AL CAMPO- Ovviamente anche la risposta di Bakayoko è legata ad un atteggiamento carico dal punto di vista agonistico, sicuramente uno stimolo in più ad andare in campo come fosse davvero una finale per la quale dare tutto senza un attimo di respiro. Bella la correzione di Acerbi a stemperare i toni ma ora si attende la reazione di Bakayoko che se davvero se l’è presa non potrà che fare bene al Milan in termini di prestanza fisica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.