Milan, Bakayoko risponde alla provocazione di Acerbi: «Ci vediamo sabato» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, Bakayoko risponde alla provocazione di Acerbi: «Ci vediamo sabato»

Pubblicato

su

Tiemoué Bakayoko ha risposto alle provocazioni dei giorni scorsi pronunciate da Acerbi in vista di Milan-Lazio

Se questi giorni di preparazione stanno scaldando considerevolmente il clima, la partita non potrà che essere bollente: Milan-Lazio è uno degli spareggi più decisivi di questo campionato. In palio c’è la qualificazione alla prossima Champions League. Le due squadre, entrambe non esattamente in un ottimo momento, sanno di giocarsi tutto e per questo sono focalizzate al 100% nel raggiungimento dell’obiettivo.

Francesco Acerbi, difensore dei biancocelesti, ha così dichiarato a Lazio Style Channel in vista della sfida di San Siro: «Noi andiamo a San Siro per vincere, siamo più forti: a singoli non c’è paragone». Oggi è arrivata allora la pronta risposta dallo schieramento opposto. Tiemoué Bakayoko ha infatti voluto controbattere con decisione ed anche un pizzico di ironia alle parole di Acerbi. Questa la sua risposta su Twitter: «Ok Acerbi, ci vediamo sabato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.