Avanti con Montella fino a giugno: per il 2018 sondato anche Allegri - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Avanti con Montella fino a giugno: per il 2018 sondato anche Allegri

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri

Secondo quanto riportato da Repubblica, non sarebbe da escludere un ritorno di Massimiliano Allegri al Milan

Il Milan ha deciso: nonostante la terza sconfitta consecutiva che ha fatto piombare i rossoneri a -10 dall’Inter e -12 dal Napoli capolista, Vincenzo Montella non è e non sarà in discussione, a meno di ulteriori cataclismi nelle prossime partite.

FIDUCIA ‘CONDIZIONATA’ – L’Aeroplanino gode, infatti, della piena fiducia della società che comprende le difficoltà del caso, generate da una campagna acquisti quantitativamente esagerata, nonostante alcune scelte del tecnico napoletano siano apparse poco condivisibili e giudicate errate dal campo. Fiducia, dunque, a Montella che però in caso di non qualificazione in Champions League, rischia di perdere il posto in estate a favore di tecnici più quotati e dal palmares ‘ingombrante’.

IPOTESI – Secondo quanto riferisce Repubblica, ci sarebbero stati infatti dei sondaggi informali che uomini di mercato vicini al club rossonero hanno condotto per verificare l’eventuale disponibilità di tre allenatori tra i più apprezzati a livello globale come Allegri, Ancelotti e Conte. Il primo potrebbe liberarsi dalla Juventus per lasciare il posto (leggi qui) al secondo mentre per l’attuale mister del Chelsea servono più o meno 10 milioni annui per tentare di convincerlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.