Ancelotti in Italia? Si ma in bianconero - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ancelotti in Italia? Si ma in bianconero

Pubblicato

su

ancelotti bayern monaco sul milan

Carlo Ancelotti potrebbe tornare in Italia non per sostituire Montella ma Massimiliano Allegri a fine stagione

Carlo Ancelotti potrebbe tornare in Italia. Il tecnico campione d’Europa in tutti i sensi, esonerato poche settimane fa dal Bayern Monaco dopo un avvio di stagione complicato ha annunciato che aspetterà l’inizio della prossima stagione per riprendere l’attività che ama di più e che gli ha garantito tanti successi internazionali, ovvero allenare. Il suo futuro?I tifosi del Milan sognano il suo ritorno in caso di addio di Montella, ma in Inghilterra sono sicuri: Ancelotti con il cuore tornerebbe al Milan ma professionalmente aspetta la Juventus.

SUBENTRARE AD ALLEGRI – E’ questa l’indiscrezione lanciata dal Sun, secondo cui Ancelotti vorrebbe un’altra possibilità per vincere in bianconero dopo esserci andato vicino tra il 1999 e il 2001 ad “inizio carriera”. Alla guida della Juve una semifinale di Champions League e due secondi posti dietro a  Lazio e Roma. L’occasione per tornare potrebbe ripresentarsi a fine stagione, Ancelotti sarebbe pronto a subentrare a Massimiliano Allegri che lascerebbe la Juventus in caso di mancato successo in Champions League. Una suggestione che infiamma mercato e tifoserie: in Inghilterra sono certi, tra Milan e Juve Ancelotti avrebbe già fatto la sua scelta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.