Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gasperini: «Scudetto? Quando capiterà di esser primi…»

Pubblicato

su

Gasperini ha parlato a Sky nel post partita di Napoli Atalanta, match valido per la sedicesima giornata di campionato

Gasperini ha parlato a Sky nel post partita di Napoli Atalanta, match valido per la sedicesima giornata di campionato. Ecco le sue parole:

SCUDETTO – «Pensiamo alla Champions che mercoledì è una partita da dentro fuori, è decisiva, mentre il campionato è lungo. Vincere a Torino, poi a Napoli, sono delle belle medaglie d’oro. Tutti parlano così dello Scudetto, ma c’è una realtà: noi non siamo mai stati primi in classifica, il giorno che arriveremo primi in classifica potremo dire che lotteremo per lo Scudetto. L’Inter è stata prima, il Milan primo, il Napoli anche. Al massimo siamo stati secondi, l’anno scorso. Quando saremo primi getterò il velo. Noi non ci siamo mai stati, primi in classifica. Non ci tiriamo indietro, ma è un dato di fatto. Quattro punti sono tanti con queste squadre»

LA PIÚ BELLA DEL CAMPIONATO – «Per noi sicuramente sì, ma ce ne saranno altre. Ci sono squadre nel nostro campionato che giocano bene a calcio quest’anno. Credo che il campionato sia migliorato tantissimo. L’Atalanta mi dà la possibilità di fare il mio gioco. Un difensore può inserirsi con qualità, non avrà quella di Ilicic, ma questo è un qualcosa da raggiungere. Devo ringraziare i miei giocatori»

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A GASPERINI

 

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.