Atalanta Milan: i rossoneri hanno un trend decisamente positivo in trasferta
Connettiti con noi

News

Atalanta-Milan: i rossoneri hanno un trend decisamente positivo in trasferta

Pubblicato

su

Il Milan in questa stagione ha perso solo in un’occasione lontano da Milano. I rossoneri poi non sono mai stati sconfitti nelle ultime 6 partite e sono secondi solo alla Juventus

Il Milan in questa stagione sembra non aver particolarmente sentito la mancanza di San Siro. Come riporta Tuttosport, I rossoneri infatti fino ad oggi hanno registrato un trend molto positivo in trasferta. Lontano da Milano la squadra di Gennaro Gattuso è stato sconfitto solo in un’occasione, nel match di esordio con il Napoli. Il secondo ko in Serie A è arrivato contro l’Inter e quindi comunque sempre tra le mura del proprio stadio. Il bilancio complessivo in trasferta è di 3 vittorie e ben 6 pareggi. Il Milan comunque è imbattuto da 6 partite consecutive e la sua striscia positiva è inferiore solamente alla Juventus (27 gare). Il problema è che anche l’Atalanta, lo sfidante di oggi, non perde anche lei dallo stesso numero di incontri dei rossoneri. Si tratta di numeri comunque positivi per Gattuso, che oggi deve sfatare il tabù Gasperini, e che potrebbero permettergli di battere un piccolo record. Il Milan non arriva infatti a 7 trasferte consecutive senza sconfitte dall’aprile del 2013.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.