Antonello, ad Inter: «Per San Siro a breve la decisione delle società»
Connettiti con noi

News

Antonello, ad Inter: «Per San Siro a breve la decisione delle società»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello ha spiegato il progetto delle milanesi per San Siro

Milan e Inter sono alla ricerca di una soluzione definitiva per quanto riguarda lo stadio. Il destino di San Siro non è ancora stato deciso e le due società stanno provando a creare un nuovo progetto. Più volte Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha messo pressione a Milan e Inter per accorciare le tempistiche. L’amministratore delegato dei nerazzurri Alessandro Antonello, intervistato da Sky Sport, lascia intendere che una soluzione sia vicina:

«Stiamo lavorando a questo progetto insieme al Milan e riteniamo che lo stadio di proprietà possa essere uno degli asset fondamentali per la crescita dei club stessi. Inter e Milan stanno lavorando ormai da parecchi mesi insieme al progetto di San Siro, abbiamo ancora del lavoro da fare ma i tempi sono maturi. A breve comunicheremo al Comune quale sarà la scelta dei due club, la città di Milano ha bisogno di uno stadio all’altezza delle principali città europee».

Per

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.