Andrè Silva, scambio con Rebic: il Brescia gli ha portato bene
Connettiti con noi

Calciomercato

Andrè Silva, scambio con Rebic: il Brescia gli ha portato bene

Pubblicato

su

Andrè Silva andrà a giocare in Germania in prestito, trovata la soluzione per il portoghese che andrà via come scambio con Rebic

Andrè Silva all’Eintracht di Francoforte. L’operazione si è chiusa in prestito con diritto di riscatto, con durata durata biennale. Il Milan è soddisfatto dell’operazione anche perchè arriva esattamente come scambio con Rebic, il quale dovrebbe firmare con i rossoneri con la stessa modalità dei portoghesi. Tornando invece alla gara con il Brescia, secondo quanto riportato da Corriere della sera, Andrè Silva sarebbe stato schierato dal primo minuto per due ragioni: la prima di mercato per rassicurare il mondo sulle sue condizioni fisiche e tecniche (più che positive lo possiamo dire) la seconda mandare un messaggio a Piatek, obbligato ora a lavorare in maniera più dettagliata durante questa sosta che arriva come una manna per lui ma non solo.

INTANTO TAISON- Giornata caldissima in casa Milan, avanti tutta per il brasiliano dello Shakhtar Donetsk, dopo Rebic, colpo di scena improvviso da penultimo giorno del mercato. Pur avendo già in mano il croato, il Milan nella notte ha continuato a sondare il terreno per il brasiliano, l’esterno dello Shakhtar è gradito a Giampaolo e a parte della dirigenza come rinforzo più che affidabile, una carta in più da giocarsi che andrebbe a maggiorare l’aspetto fisico in quanto a forza e qualità di gioco. Il suo agente ha confermato l’offerta rossonera, anche se la trattativa rimane complicata e con pochissimo tempo a disposizione, praticamente un giorno solo.

I MOVIMENTI NEL DETTAGLIO-  30 milioni di euro, è questa la richiesta dello Shakhtar che ha dato un’apertura ad abbassare di poco la cifra richiesta, formalizzata da clausola rescissoria. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Taison avrebbe già detto sì a Maldini, vuole il Milan ma lui stesso è consapevole del fatto che le complicazioni ci sono, più che altro per quanto riguarda la formula del trasferimento. Inoltre il giocatore ha 31 anni, dettaglio non da poco per Gazidis, il quale fino ad ora ha sempre puntato su under 25, in modo tale da poter seguire la linea dettata da lui stesso. Ottenuti il si da parte del giocatore, al Milan non resta altro che chiedere un ulteriore sconto sulla cifra sopra riportata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.