André Silva Wolverhampton: il protoghese non vuole tornare al Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva non vuole tornare al Milan: nel suo futuro la Premier League

Pubblicato

su

andre silva

Il Siviglia non riscatterà André Silva ma il portoghese non vuole tornare al Milan. L’attaccante potrebbe trasferirsi al Wolverhampton

Nonostante un inizio di stagione scoppiettante sembra proprio che André Silva non verrà riscattato dal Siviglia. Il club andaluso ritiene eccessivi i 38 milioni di euro necessari a pagare il suo riscatto anche alla luce del fatto che il portoghese ha visto spegnersi la sua vena realizzativa. L’attaccante sarà quindi teoricamente costretto a tornare al Milan, tanto che si pensava che avrebbe potuto togliere il posto in rosa a Patrick Cutrone. La volontà del portoghese è quella di non tornare in rossonero, dove non ha trovato l’ambiente adatto ad esprimersi al meglio, ma di cambiare totalmente aria. Nel suo futuro pare ci sarà la Premier League.

Secondo quanto riporta il quotidiano Mirror, André Silva starebbe valutando diverse possibilità e tra queste c’è il Wolverhampton, club a cui era già stato accostato in passato. Gli inglesi hanno in Jorge Mendes, procuratore dell’attaccante, un socio importante sono quindi quelli più accreditati a portarsi a casa il suo cartellino. Il Milan in ogni caso spera di poter cedere il giocatore per poter far cassa e reinvestire poi sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.