André Silva Milan: ora anche il Barcellona ci fa un pensierino
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva-Milan: ora anche il Barcellona ci fa un pensierino

Pubblicato

su

André Silva

Il Siviglia potrebbe non riscattare André Silva, che è diventato un piccolo caso in Andalusia. Dalla Spagna riportano dell’interesse del Barcellona per il portoghese

André Silva in estate si è trasferito in prestito con diritto di riscatto al Siviglia. L’attaccante portoghese sembrava essersi inserito benissimo in Andalusia diventando per un breve periodo il pichichi della Liga. Il club spagnolo per mesi ha confermato di voler trattenere il giocatore a titolo definitivo versando al Milan i 43 milioni di euro previsti ma oggi la situazione sembra essersi capovolta. André Silva non è più così sicuro di rimanere al Siviglia vista la nuova posizione assunta dal presidente del club ma ci sono comunque altre squadre interessate al giocatore.

Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, il Barcellona è alla ricerca di una prima punta per la prossima stagione e tra i vari profili che interessano ai blaugrana ci sarebbe proprio quello di André Silva. Il portoghese resta comunque una seconda scelta in quanto il vero obiettivo del Barca sarebbe Maxi Gomez, attaccante uruguayano del Celta Vigo. Il Milan nonostante il possibile ritiro del Siviglia dovrebbe comunque incassare i 40 milioni previsti per l’ex Porto, che verranno reinvestiti per rinforzare la rosa in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.