Ambrosini: "Pippo mi ha sorpreso. Il mio momento più bello è sempre stato..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Ambrosini: “Pippo mi ha sorpreso. Il mio momento più bello è sempre stato…”

Pubblicato

su

Massimo Ambrosini, ex centrocampista di Milan e Fiorentina, ha così parlato nel pre-partita di stasera ai microfoni di Sky: “L’ultima partita giocata a San Siro è stata con la maglia della Fiorentina. Ero infortunato ma ho fatto di tutto per accellerare i tempi per poter giocare in questo fantastico stadio e riassaporare l’entusiasmo e l’affetto dei tifosi. Giocai mezz’ora ma lo rifarei altre cento volte”.

Sull’inizio di stagione del Milan: “Non avrei mai detto che il Milan riuscisse a trovare un senso di squadra così affiatato. Pippo è stato bravissimo a crare un ambiente ideale per i propri giocatori, l’unica pecca è la fase difensiva. Bisogna precisare, però, che la maggior parte delle reti subite derivano da errori personali e quindi migliorabili”.

Sulle emozioni fornite da San Siro: “Il momento più bello per me era quello dell’entrata in campo. A volte, sentendo l’urlo dei tifosi, ho rischiato di commuovermi. L’unica regola? Tutti, ma proprio tutti, dovevamo entrare dopo Gattuso”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.