Gattuso Milan: Ambrosini parla del rapporto tra il tecnico e Leonardo
Connettiti con noi

News

Ambrosini: «Non penso che Gattuso e Leonardo abbiano la stessa visione del calcio»

Pubblicato

su

gilardino

Ambrosini ha qualche dubbio che, nonostante le parole di facciata, Gattuso e Leonardo abbiano la stessa visione del calcio

Nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Frosinone il tecnico Gennaro Gattuso ha nuovamente ribadito, anche con un certo nervosismo, di non avere nessun problema con Leonardo. Sia lui sia il direttore generale potrebbero lasciare i rossoneri in estate e sebbene i rapporti siano sicuramente cordiali è probabile che qualche attrito tra i due ci sia comunque stato nel corso della stagione. Secondo l’ex milanista Massimo Ambrosini i due hanno avuto qualche screzio quando erano giocatori, cosa tra l’altro confermata da Gattuso, e hanno una visione del calcio differente.

«Può capitare anche tra compagni. Io non so che rapporto ci sia, però un conto è la simpatia o antipatia nei confronti di una persona, un conto la questione tecnica. Bisogna capire se a questa difficoltà relazionale, che può essere normalissima in tutti i campi, sia accompagnata anche una visione diversa del calcio. – ha detto Ambrosini dagli studi di Sky SportAdesso Gattuso fa l’allenatore, non fa il compagno di squadra di Leonardo. Bisognerebbe capire se da allenatore ha la stessa visione di calcio del dirigente. Ho avuto tanti compagni di squadra che non sopportavo, però se dal punto di vista tecnico si andava in campo e si condivideva un’idea, non c’erano problemi. L’evoluzione del rapporto lo valuti anche in base al ruolo che tu hai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.