Allenamento Milan: subito in campo verso la Champions
Connettiti con noi

News

Allenamento Milan: subito in campo verso la Champions

Pubblicato

su

Milanello

Il Milan si è ritrovato quest’oggi a Milanello per l’allenamento mattutino in vista del match di Champions League contro la Dinamo Zagabria

Rientrati in nottata da Genova, i rossoneri si sono ritrovati questa mattina a Milanello. Presenti presso il Centro Sportivo rossonero, per seguire l’allenamento, anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera. In campo, sul ribassato, gli altri componenti della rosa che hanno iniziato con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e i coni. Terminata la prima parte dedicata al riscaldamento, il gruppo ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche eseguite alla massima intensità possibile; a seguire lavoro sul possesso, mentre i portieri hanno lavorato a parte con i preparatori. Prima di rientrare negli spogliatoi il gruppo ha svolto un lavoro specifico sulle conclusioni in porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.