Allenamento Milan: giornata di tattica a Milanello
Connettiti con noi

News

Allenamento Milan: giornata di tattica a Milanello

Pubblicato

su

Milanello

Il Milan si è ritrovato questa mattina a Milanello per la seduta d’allenamento giornaliera in vista del match contro l’Udinese

Squadra a Milanello per colazione questa mattina prima di scendere negli spogliatoi per la sessione di allenamento odierna.

REPORT
La prima parte si è svolta in palestra ed è stata dedicata all’attivazione muscolare e ad alcuni esercizi sulla forza da eseguire con l’ausilio degli attrezzi. Terminata la prima parte, la squadra è scesa in campo per proseguire la fase di riscaldamento con una serie di lavori atletici da svolgere tra gli ostacoli bassi. In seguito, alcune esercitazioni tecniche hanno preceduto la parte di allenamento dedicata alla tattica. La consueta partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna.

GIOVEDÌ 11 AGOSTO
Domani la squadra effettuerà un allenamento al mattino a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.