Allenamento Milan: il resoconto mattutino - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Allenamento Milan: il resoconto mattutino

Pubblicato

su

Prima seduta di giornata per i rossoneri agli ordini di mister Mihajlovic. La squadra è uscita sul campo centrale alle 11.30 e ha iniziato la seduta con una fase di riscaldamento atletico con corsa ed esercizi per gli arti inferiori e superiori.

ALLENAMENTO MILAN.  Al termine di questa prima parte, il gruppo si è spostato in palestra e poi è uscito nuovamente, sul campo rialzato, per svolgere del lavoro atletico composto da diversi step: esercizi su ostacoli alti e bassi, movimenti laterali e allunghi.

Terminata la parte atletica, la squadra è tornata sul centrale dove ha intrapreso un’esercitazione 6 contro 6 con 3 jolly, attacco contro difesa, svolta su metà campo. I rossoneri torneranno al lavoro questo pomeriggio a partire dalle 15.00.

Continua ad imperversare il caso Menez: il giocatore non si sta ancora allenando con il gruppo in attesa dell’ok dei medici che tarda ad arrivare.

FONTE: ACMILAN.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.