HANNO DETTO
Allegri a DAZN: «Col Napoli per noi sarà un bel test, Leao partirà dalla panchina. Su Modric, Santiago Gimenez e le parole di Conte sulla nostra rosa dico che…»
Allegri, tecnico del Milan, ha parlato a DAZN in vista della sfida di questa sera a San Siro contro il Napoli: le sue dichiarazioni
Intervenuto a DAZN prima di Milan-Napoli, Massimiliano Allegri, tecnico dei rossoneri, ha parlato così in vista della sfida di questa sera contro il Napoli:
MILAN NAPOLI BIG MATCH PARTICOLARE – «In particolare non c’è niente. C’è solo che la squadra sta lavorando bene e ha vinto partite non facili e importanti: vincere le partite del campionato italiano non è mai semplice. Affronteremo quella che è la detentrice dello scudetto, quindi bisogna essere preparati. Per noi sarà un bel test».
LA NARRAZIONE SU ALLEGRI CHE GIOCA MEGLIO – «Mah, sorrido. Ho la fortuna che la società mi ha messo a disposizione una rosa di ottima qualità».
SE E’ D’ACCORDO CON CONTE CHE VEDE UN MILAN PIU’ STRUTTURATO – «Io posso solamente dire che il Milan ha un’ottima rosa. Stiamo lavorando, i giocatori si stanno conoscendo ancora di più lavorando tutti i giorni insieme per raggiungere il nostro obiettivo che è quello di tornare a giocare la Champions».
LEAO TITOLARE – «Assolutamente no, ha fatto solo due mezzi allenamenti con la squadra. Sarà a disposizione».
IN QUALE CATEGORIA RIENTRANO MODRIC E DE BRUYNE – «Nei top dei giocatori di primissima, non prima, di primissima fascia. Sono molto contento di avere e allenare Luka Modric e di vedere De Bruyne giocare».
SANTIAGO GIMENEZ – «È un buon giocatore, un ottimo giocatore. Le punte hanno bisogno di fare gol. Ha acquisito sicuramente fiducia dopo il gol nell’ultima partita».
MILAN CHE HA PRESO 11 LEGNI FINORA: QUALCHE RITO SCARAMANTICO? – No. Diciamo che bisogna sovvertire un po’ i numeri. Giochiamo contro il Napoli che nelle ultime 26 partite ha vinto 18 volte e ne ha pareggiate 8».
