AIC, dura replica alla Lega: «Proposta vergognosa, a pagare sono solo i calciatori»
Connect with us

News

AIC, dura replica alla Lega: «Proposta vergognosa, a pagare sono solo i calciatori»

Milan news 24

Published

on

Tommasi

L’AIC ha replicato duramente il comunicato di oggi della Lega Serie A, che esprimeva la volontà di tagliare gli stipendi ai calciatori

Una vicenda che sta assumendo i tratti della telenovela. Per far fronte all’emergenza del Coronavirus e ai suoi effetti sul calcio, in queste settimane sono numerose le riunioni, specialmente in Lega Serie A, per valutare e ponderare al meglio le decisioni future.

Dopo l’assemblea di oggi, è emerso come una delle priorità sia quella di tagliare all’unanimità gli stipendi ai calciatori. Scelta che ha fatto infuriare e non poco l‘AIC (Associazione Italiana Calciatori), che ha così commentato il comunicato di oggi della Lega: «Proposta Lega su stipendi vergognosa e irricevibile. Si vuol far pagare solo ai calciatori i danni della crisi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.