Serie A Femminile, Adami: «Il livello si alzerà, la seconda fase..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Serie A Femminile, Adami: «Il livello si alzerà, seconda fase avvincente»

Pubblicato

su

Milan femminile

La centrocampista del Milan Greta Adami, alla vigilia del suo trentesimo compleanno, ha parlato a la Gazzetta dello Sport.

La centrocampista del Milan Greta Adami, alla vigilia del suo trentesimo compleanno, ha parlato a la Gazzetta dello Sport.

Come cambia il torneo col nuovo format?

«Ci dovremo adattare, anche se nella preparazione cambierà poco. La prima fase servirà per arrivare tra le prime cinque, la seconda sarà molto più avvincente e combattuta».

La Nazionale è andata fuori quasi subito all’Europeo, il rischio che l’italiano medio si disinteressi c’è. Si può dire però che ci aspetta il miglior campionato di sempre?

«Senza dubbio. Il livello si alzerà e i tifosi saranno ancora più invogliati a vedere le partite. A prescindere dal percorso della Nazionale, il calcio femminile sta crescendo molto e mi auguro che tutti non si fermino al risultato dell’Europeo ma continuino ad appassionarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.