Abraham: «Sogno lo scudetto e su Dybala...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Abraham: «Sogno lo scudetto e su Dybala…»

Pubblicato

su

L’attaccante della Roma, Tammy Abraham, ha parlato in un’intervista al Corriere dello Sport dicendo la sua sugli obiettivi giallorossi

L’attaccante della Roma, Tammy Abraham, ha parlato in un’intervista al Corriere dello Sport dicendo la sua sugli obiettivi giallorossi:

DYBALA – «A Paulo ho mandato un messaggio perché non mi aspettavo una cosa del genere. Davvero incredibile. Adesso aggiungo: è un privilegio per noi avere in squadra un giocatore di questo livello. Significa molto per i tifosi e significa moltissimo per noi, che stiamo costruendo un progetto tecnico di alto profilo. Gelosia? Ma no. Possono esserci due re, right?»

OBIETTIVO 4° POSTO – «Naturalmente. Vogliamo fare meglio della scorsa stagione e tornare tra le prime quattro. Dev’essere un obiettivo»

SOGNI – «E’ giusto che i tifosi sognino. Quanto a me, se dicessi che non punto a conquistare lo scudetto racconterei una bugia… Lo voglio io, lo vuole la squadra. Ma per farlo, occorre che tutti mettiamo sul campo il massimo delle nostre potenzialità. Poi faremo i conti: ho vinto l’anno scorso, come speravo, e voglio continuare a vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.