Conceicao Milan, clima infuocato coi giocatori! Aneddoto
Connect with us

News

Conceicao Milan, clima infuocato coi giocatori! Aneddoto che spiazza, sta succedendo questa cosa

Published

on

Conceicao

Conceicao Milan, il clima coi giocatori è infuocato: il tecnico scarica le responsabilità dopo la sconfitta contro il Torino

Come riportato da calciomercato.com, il clima in casa Milan è infuocato dopo la sconfitta di ieri contro il Torino:

PAROLE – «Chissà come hanno digerito certe dichiarazioni i giocatori ma questo è un altro discorso. Rimanendo sul gioco delle responsabilità è evidente che Sergio Conceicao si smarchi da ogni considerazione tattica puntando il dito su situazioni individuali che erano già state rimarcate a suo tempo dal predecessore rossonero Paulo Fonseca. In realtà mancano le soluzioni e il cambio in panchina era stato causato proprio da questo punto: la crisi c’era tre mesi fa ed è rimasta oggi, anche con un trofeo in più in bacheca con la Supercoppa Italiana. Ed è un segnale comunque preoccupante in vista del finale di stagione e delle analisi che verranno fatte a bocce ferme».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.