Connect with us

Calciomercato

Guirassy Milan: gli osservatori rossoneri lo seguono da vicino. Ma spunta un grande ostacolo

Published

on

guirassy

Guirassy Milan: gli osservatori rossoneri lo seguono da vicino. Ma spunta un grande ostacolo per l’attaccante dello Stoccarda

Secondo quanto riferito da 90min, emissari del Milan hanno assistito domenica scorsa a Bayern Monaco-Stoccarda per visionare da vicino Serhou Guirassy, attaccante classe ’96 sul quale pende una clausola rescissoria da 17 milioni di euro.

Non solo i rossoneri però, perché il grande ostacolo è rappresentata dalla folta concorrenza: oltre al Diavolo, erano presenti anche gli osservatori di Manchester United, Fulham e West Ham. Su Guirassy è forte l’interesse anche di Arsenal, Everton, Newcastle, Tottenham, Wolverhampton, Bournemouth, Brentford e Crystal Palace ma difficilmente si muoverà nel calciomercato di gennaio, visto che nello stesso mese sarà impegnato con la Guinea in Coppa d’Africa.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×