Connect with us

HANNO DETTO

Pioli a Milan Tv: «Non è stato semplice stasera, bravi a rimanere lucidi»

Avatar di Luca Fioretti

Published

on

Pioli

Pioli a Milan Tv: «Non è stato semplice stasera, bravi a rimanere lucidi». Le sue dichiarazioni dopo il match

Pioli è intervenuto ai microfoni di Milan Tv dopo Cagliari-Milan. Le sue dichiarazioni.

PARTITA – «Semplice non lo è stata, ci hanno chiuso bene e hanno approfittato di una nostra ingenuità. Siamo stati bravi a rimanere lucidi, abbiamo vinto una partita difficile che ci dà continuità»

NUOVI – «Non ci sono giocatori nuovi e vecchi, lavoriamo assieme da tre mesi. Sono sicuro che nell’immediato puoi pagare qualcosa, ma nel lungo ci guadagni qualcosa. L’importante è avere giocatori forti, disponibili e che tento alto il livello»

CAMBI – «Dovevo leggere la partita, il secondo tempo il Cagliari aveva messo Luvumbo sulla trequarti e aveva un passo diverso. Adli e Musah hanno fatto bene, Reijnders è forte ma dovrà rifiatare anche lui»

CALABRIA – «Non poteva giocare dall’inizio, sta meglio ma speravo di dargli un po’ di minutaggio. Abbiamo vinto questa partita con il nostro calcio»

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×