Connect with us

News

Clamoroso Chelsea: esonerato Tuchel, il comunicato ufficiale

Published

on

Tuchel MG0 3031

Costa cara la sconfitta contro la Dinamo Zagabria a Tuchel. L’allenetore è stato esonerato dal Chelsea, il comunicato del club

Costa cara la sconfitta contro la Dinamo Zagabria a Tuchel. L’allenetore è stato esonerato dal Chelsea, il comunicato del club:

A nome di tutti i dipendenti del Chelsea FC, il Club desidera esprimere la propria gratitudine a Thomas e al suo staff per tutti gli sforzi compiuti durante il periodo trascorso nel Club. Thomas avrà giustamente un posto nella storia del Chelsea dopo aver vinto la Champions League, la Supercoppa e la Coppa del Mondo per Club durante la sua permanenza qui. 

Al raggiungimento dei 100 giorni dall’acquisizione del club, e mentre continua il duro lavoro per portare avanti il club, i nuovi proprietari ritengono che sia il momento giusto per effettuare questa transizione. 

Lo staff tecnico del Chelsea si occuperà della squadra per gli allenamenti e la preparazione delle prossime partite, mentre il club si sta muovendo rapidamente per nominare un nuovo allenatore. 

Non ci saranno ulteriori commenti fino alla nomina del nuovo allenatore

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×