Eranio sul Milan: "Una mina vagante per le squadre che lo precedono" - Milan News 24
Connect with us

Archivio

Eranio sul Milan: “Una mina vagante per le squadre che lo precedono”

Milan news 24

Published

on

milannews default

Da Pietro Vierchowod ad un altro ex rossonero. Dall’inserto Milano&Lombardia de La Gazzetta dello Sport, Stefanio Eranio sul Milan usa parole d’incoraggiamento definendolo una mina vagante per le squadre che lo precedono.

I rossoneri sono diventati una mina vagante per chi sta davanti, stanno dimostrando di saper soffrire e mettere in difficoltà gli avversari in ogni momento. La fase difensiva è stata impeccabile e ha bloccato le individualità del Napoli che ha pochi eguali in Italia. Miha è riuscito a tenere compatte le due linee, la difesa e la mediana, pur con qualche imprecisione nell’innesco del contropiede. Bonaventura? Dimostra la consueta personalità e poi anche lui ha sofferto il dispendio di energie“.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.