Milan, in campo anche oggi: si comincia a preparare la gara d'Irlanda
Connect with us

News

Milan, in campo anche oggi: si comincia a preparare la gara d’Irlanda

Milan news 24

Published

on

Milanello

Milan, anche oggi in campo, il programma del martedì rossonero prevede un solo allenamento al mattino, presente anche Ibra

Milan, anche oggi in campo, il programma del martedì rossonero prevede un solo allenamento al mattino, presente anche Ibra. La squadra si è allenata anche ieri (LEGGI QUI IL REPORT)

MATTINO- Per oggi martedì 1 settembre, a Milanello, il programma prevede ancora un solo allenamento al mattino, come riportato da acmilan.com. Intanto da oggi, Pioli saprà come lavorare in vista della gara di Europa League del 17 settembre.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.