SPAL Milan: Castillejo suona la carica per l'ultima di campionato
Connect with us

News

Castillejo: «Contava solo vincere. Con la SPAL una battaglia»

Avatar di Matteo Testa

Published

on

Castillejo

Castillejo suona la carica per la sfida con la SPAL di domenica prossima che deciderà se i rossoneri andranno in Champions League

Iera sera Samu Castillejo nella sfida tra Milan e Frosinone ha sostituito Krzysztof Piatek, autore del gol dell’1-0 dopo un digiuno durato 5 partite. I rossoneri restano aggrappati al sogno Champions League anche se non sono padroni del proprio destino. Molto nel futuro del club di via Aldo Rossi dipenderà dai risultati di Atalanta e Inter. Lo spagnolo non ha particolarmente impressionato in questa stagione ma è comunque molto legato alla maglia come conferma l’ultimo messaggio da lui condiviso tramite Instagram. Castillejo ha commentato i tre punti conquistati in casa con i ciociari e suona la carica in vista della sfida decisiva con la SPAL, che si giocherà in contemporanea con le altre sfidanti per il quarto posto.

«Oggi contava solo vincere! Continuiamo a lavorare ragazzi, ci aspetta un’altra battaglia a Ferrara!», ha scritto Castillejo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi contava solo vincere! Continuiamo a lavorare ragazzi, ci aspetta un’altra battaglia a Ferrara! 💪🏼🔴⚫ #ForzaMilan @acmilan Lo más importante era ganar hoy! A seguir trabajando, nos espera otra batalla en Ferrara! 💪🏼🔴⚫ #ForzaMilan @acmilan

Un post condiviso da @samucastillejo (@samucastillejo) in data:

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.