Hoffmeister Milan: il Milan punta il responsabile del settore giovanile
Connettiti con noi

Settore giovanile

Il Milan punta il responsabile del settore giovanile dello Shakhtar

Pubblicato

su

Bernard

Il Milan sfida la Juventus per accogliere tra le sue fila Jorge Raffo, responsabile del settore giovanile dello Shakhtar Donetsk

Il Milan punta a costruire una grande squadra non solo sul campo ma anche dietro alle scrivanie. L’amministratore delegato Ivan Gazidis ha portato con sé Jeoffrey Moncada per diventare il capo scout dei rossoneri e a breve l’organigramma della società di via Aldo Rossi potrebbe accogliere una nuova figura. Stando agli ultimi rumors il Diavolo vorrebbe portare in Italia l’attuale responsabile del settore giovanile dello Shakhtar DonetskJorge Oscar Raffo Hoffmeister. Il dirigente interessa però anche ad altri club come la Juventus.

Jorge Raffo dal 2006 al 2001 ha diretto la scuola calcio del Barcellona in Argentina e dal 2012 al 2017 ha diretto il settore giovanile del Boca Junior per poi trasferirsi due anni fa in Ucraina. Dati i magri risultati del Milan Primavera in questa stagione, eliminato agli ottavi nella Viareggio Cup 2019 e nelle ultime posizioni di classifica in campionato, un cambio al vertice potrebbe essere utile per risollevare le sorti del futuro del club di via Aldo Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.