Zapata sfida Neymar: «Ecco cosa faremo per cercare di bloccarlo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Zapata sfida Neymar: «Ecco cosa faremo per cercare di bloccarlo»

Pubblicato

su

zapata milan

Il prossimo appuntamento della Colombia sarà martedì contro il Brasile già qualificato ai Mondiali. Ecco le parole del rossonero Zapata

Intervistato da Mundo Deportivo, il difensore colombiano del Milan Zapata ha rilasciato dichiarazioni importanti in merito alla sfida tra la sua Nazionale ed il Brasile, attualmente leader indiscusso del gruppo Sudamericano verso le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018:

«Sarà una grande battaglia. Una partita difficile con la migliore squadra in Sud America, già qualificata per il Mondiale e che ha dimostrato la sua solidità in ogni reparto. È un test per tutti specialmente per la parte difensiva contro giocatori di classe mondiale e sbilanciati verso l’attacco».

NEYMAR – «È un giocatore importante, uno dei migliori in questo momento. Bisogna stare sempre attenti a lui e controllare i suoi attacchi con più uomini per riuscire a bloccarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.