Connettiti con noi

News

Zajc, il suo Genoa europeo ci crede: per Conte non sarà facile

Alessandro Sgamma

Pubblicato

su

Zajc, il suo Genoa europeo ci crede: per Conte non sarà facile, il giocatore svela a Gazzetta dello sport la forza mentale della sua squadra

Zajc, il suo Genoa europeo ci crede: per Conte non sarà facile, il giocatore svela a Gazzetta dello sport, la forza mentale della sua squadra oggi al Meazza. Da quando è arrivato Ballardini, con debutto il 23 dicembre 2-1 allo Spezia, la squadra è stata sconfitta una sola volta contro il Sassuolo il 6 gennaio, oltre alla Coppa Italia 3-2 con la Juve. Il resto un mix di pareggi e vittorie che hanno portato la squadra fuori dalla zona retrocessione.

CRESCIUTI SUL PIANO MENTALE- «A livello di autostima tantissimo. S’è visto un Genoa unito dove tutti si sono dati da fare per svolgere anche i compiti di chi era dovuto uscire dal campo. Veniamo da un buon periodo senza sconfitte. Tutto conta».

COME AFFRONTARE L’INTER- «Una gara difficile perché l’Inter al di là del primo posto gioca il calcio più bello ed efficace della Serie A. Giocheremo con la solita personalità, poi vedremo».

Advertisement