Fissato il Cda Milan: presente anche Elliott - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fissato il Cda Milan: presente anche Elliott

Pubblicato

su

Yonghong Li Milan

Come riporta stamane La Gazzetta dello Sport, martedì 16 gennaio si terrà il nuovo CdA del Milan: sarà presente anche Elliott

Al Cda di martedì sarà presente anche Salvatore Cerchione, observer di Elliott. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che anticipa come potrebbe essere possibile la richiesta dell’ultima tranche di aumento di capitale al presidente rossonero Li Yonghong, che non si è mai sottratto agli impegni presi.

LE ACCUSE – Proprio oggi La Stampa cerca di fare ‘chiarezza’ sulla cessione del Milan, avanzando anche un’accusa di riciclaggio da parte di Silvio Berlusconi e di un procedimento avviato dalla Procura di Milano. In tutto ciò, il Milan va avanti e, secondo quanto riportato da Tuttosport,  durante il CdA di martedì ci dovrebbe essere la proposta di rifinanziamento del debito con Elliott avanzata dalla Jefferies. La banca americana, second il quotidiano torinese, sarebbe pronta a coprire sia il prestito del Milan che quello di Yonghong Li.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.