Weigl, alla scoperta del centrocampista tedesco che piace al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Weigl, alla scoperta del centrocampista tedesco che piace al Milan

Pubblicato

su

Al Milan piace molto Weigl, il centrocampista tedesco milita nel Borussia Dortmund ed è di buone prospettive che testimoniato dalle doti tecniche e dalla giovane età

Il Milan avrebbe messo gli occhi su Julian Weigl, centrocampista del Borussia Dormund che è seguito con grande interesse anche da altri club europei. Mirabelli nel viaggio in  Germania di questi giorni non lo vedrà personalmente ma come riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport l’interesse è tanto ed il ragazzo è seguito dai dirigenti rossoneri.

JULIAN WEIGL- Nato a Bad Aibling l’8 Settembre del 1995, è un centrocampista centrale, abile nel recuperare palloni e nel dettare il cambio di ritmo all’azione. Dotato di un’ottima visione di gioco, riesce a trovare linee di passaggio degne dei migliori interpreti del suo ruolo. Approda al Borussia Dortmund il primo luglio del 2015 firmando un contratto quadriennale. Debutta il 30 luglio nell’andata del terzo turno preliminare di Europa League contro il Wolfsberger. Ben presto diventa uno dei pilastri della squadra risultando il giocatore più presente alla fine della stagione. Conclude l’anno con 51 presenze e 0 gol.

La seconda stagione inizia con la sconfitta contro il Bayern Monaco in Supercoppa di Germania. Il 14 settembre 2016 debutta in Champions nella vittoria esterna per 6-0 sul campo del Legia Varsavia.Il 18 ottobre segna il suo primo goal in carriera in Champions con i gialloneri nella trasferta vinta 2-1 contro lo Sporting Lisbona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.