Vlasic, il Milan nelle preferenze ma deve fare molto in fretta
Connettiti con noi

News

Vlasic, il Milan nelle preferenze ma deve fare molto in fretta

Pubblicato

su

Vlasic, il Milan nelle preferenze ma deve fare molto in fretta, c’è un altro club interessato al giocatore, pronto all’offerta super

Vlasic, il Milan nelle preferenze ma deve fare molto in fretta, c’è un altro club interessato al giocatore, pronto all’offerta super. Gazzetta dello sport di questa mattina racconta così il nodo creatosi tra Zenit, Cska Mosca e Milan appunto: “Il club di San Pietroburgo per il croato offre 25milioni al Cska, che riflette. Il fantasista preferisce i rossoneri, ma c’è il nodo della formula”.

LA SITUAZIONE- “Finora- scrive la rosea- il dialogo con il Cska si è sempre incagliato sullo scoglio delle condizioni di acquisto: mentre il Milan proponeva un prestito con diritto di riscatto–anche a cifre importanti, come accaduto per Tomori –, i russi non cedevano dall’incasso immediato. O acquisto a titolo definitivo o prestito con riscatto obbligatorio”.

ZENIT- Ora il Milan dovrà  valutare se muoversi su un altro terreno, quello delle contro-proposte ma come spiega il quotidiano, insistere sulla soluzione temporanea potrebbe tradursi in un altro sorpasso beffa, come quello subìto dalla Juventus sul fronte Kaio Jorge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.