Inter Milan, per Virdis sarà Cutrone a decidere il derby
Connettiti con noi

News

Virdis sul derby: «L’Inter ha qualcosa in più, ma spero lo deciderà Cutrone»

Pubblicato

su

Virdis in vista del derby vede l’Inter leggermente superiore al Milan in termini di rosa ma spera comunque che a decidere la partita sarà Cutrone

Mancano pochi giorni al partita più attesa dai tifosi rossoneri. Ovviamente si tratta del derby tra Milan e Inter. L’ex attaccante Pietro Paolo Virdis ha dato le sue previsioni del match intervistato dalla RAI e sebbene ritenga che i nerazzurri abbiano qualcosa in più in virtù di un mercato estivo di tutto rispetto non vede grandi differenze tra le due formazioni. «L’Inter ha qualcosa in più perché ha fatto acquisti importanti, mentre il Milan è cresciuto molto in attacco con l’arrivo di Higuain. Mi piacerebbe vederlo insieme a Cutrone, ma purtroppo sono i soli centravanti in rosa», ha detto Virdis. L’ex centravanti di Milan, Juventus e Cagliari ha poi parlato dei progressi di Gennaro Gattuso come tecnico e dell’alta considerazione che ha nei confronti di Cutrone. «Gattuso è alle prime armi, ma dalla sua ha la crescita della squadra l’anno scorso, mentre ora deve confermarsi. – conclude – Chi decide il derby? Mi auguro Cutrone, amo molto questo ragazzo cresciuto nella Primavera».

In questi giorni anche Andrea Pirlo ha parlato del derby sottolineando come la sfida con l’Inter che gli è rimasta nel cuore è quella che ha portato la squadra di Ancelotti in finale di Champions League nel 2003.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.